Lacoste presenta la sua "Polo of the Future" [VIDEO]

I fan chiamati a raccolta per realizzare la maglietta del futuro.

L’agenzia creativa MNSTR in collaborazione con il duo di registi francesi Fleur & Manu ha realizzato l’ultimo spot di Lacoste che preannuncia la campagna futuristica del famoso brand d’abbigliamento d’oltralpe.

A partire da domani 12.12.2012 infatti, sarà online Lacoste Future, progettato per celebrare l’80esimo anniversario dello storico capo della maison -nato come L.12.12-, proiettando in avanti l’immagine del marchio da sempre contraddistinta dai colori sgargianti dei suoi modelli e dal logo a forma di coccodrillo, affiancati ora da quelli di tecnologia e interattività.

Nel video dallo stile fluo e vintage (lanciato in esclusiva su Fubiz) infatti vediamo i modelli e le loro polo interagire con l’ambiente circostante per cambiare colore, adattarsi ai pattern geometrici della street art urbana o semplicemente alle esigenze stilistiche di ognuno: Lacoste allude dunque una nuova idea di magliette interattive che possono essere modificate e personalizzate con uno swipe.

I fan sono chiamati ad inviare sul sito la loro personale idee di ‘maglietta del futuro’: le più creative verranno realizzate grazie al supporto di artisti e professionisti, e presentate online.

Cosa ne pensate, è un’interessante scelta di crowdsourcing creativity?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?