App of the Week: Taxitaly, trasforma il tuo iPhone in un tassametro!

Traccia il tuo tragitto e controlla in tempo reale le tariffe dei taxi con il tuo iPhone

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

 

Da oggi puoi prendere il taxi con più serenità, perché grazie a Taxitaly verifichi in tempo reale il tragitto e le tariffe!

Infatti, con questa intelligente app puoi tracciare il percorso che il taxi su cui sei a bordo sta compiendo, grazie all’utilizzo del GPS integrato nell’iPhone, per poterne verificare la tariffa in tempo reale.

Non solo, è possibile anche visualizzare i costi delle tariffe standard da e per gli Aeroporti principali; inoltre, grazie a Taxitaly puoi calcolare un percorso preventivo per darti un’idea sul costo di uno specifico tragitto che dovrai compiere. In questo modo, tra le altre cose, potrai verificare l’onestà del tassista di turno, confrontando il suo prezzo al termine della corsa con quello stimato in precedenza grazie all’app.

Disponibile in lingua italiana ed in lingua inglese, Taxitaly attualmente è attiva per le sole città di Roma e Milano, ma già a partire dal 2013 sarà possibile usarla anche a Torino, Firenze, Napoli e in altre città italiane.

Di seguito, un video esplicativo del funzionamento dell’app.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=yrqcZi_P5jY’]

 

Taxitaly è disponibile su App Store per dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) al costo di € 0,89.