Svelata la nuova Nintendo Wii Mini

Nintendo, dopo la Wii U, presenta il restyling della ??vecchia? Wii. Lancio previsto tra una settimana circa!

La divisione canadese della catena Best Buy, specializzata nella vendita di prodotti elettronici, ha annunciato che avrà a disposizione dai prossimi giorni, all’interno dei propri negozi, un nuovo modello di Nintendo Wii, chiamato Wii Mini.

Svelata la nuova Nintendo Wii Mini

La console è più piccola di una Wii normale, mentre sembra che il Wiimote non abbia subito cambiamenti. Attualmente le uniche immagini che si hanno a disposizione la presentano in una colorazione nero/rosso, ma non si escludono diverse combinazioni di colore in arrivo.

Svelata la nuova Nintendo Wii Mini

Il lancio effettivo della Wii Mini sembra previsto per il prossimo 7 di Dicembre e Best Buy ha già avviato i preordini in vista delle festività natalizie. Non si conoscono ancora tutte le novità riguardanti l’aspetto hardware, si parla però di un abbandono della connettività ad internet e della mancanza di compatibilità con i giochi Gamecube.

Svelata la nuova Nintendo Wii Mini

Il prezzo? Come la console è molto mini, solo 99,99$: un regalo perfetto da trovare sotto l’albero!

Scritto da

Samuel Sed Piazza

Samuel Sed Piazza, classe 1984, si è laureato in Economia presso l’università di Roma Tre con una tesi in Marketing: “il caso Groupon”. Sin da bambino manifesta le ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Takiji .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it