Gadget da borsetta: 5 must have per le ragazze geek!

Curiosi e sempre utili, ecco 5 gadget da non perdere. Magari con l'arrivo delle festività, anticipate i regali!

Le borse delle donne non sono mai grandi abbastanza, specie per le appassionate di gadget da borsetta tecnologici.

Utili, eccentrici, simbolici o indispensabili, servono tutti e fanno compagnia a smartphone e tablet in borse sempre più grandi e affollate. Ecco una lista di cinque accessori da avere assolutamente , da fare invidia alla famosa borsetta di Mary Poppins e utili anche come idee regalo per Natale.

Spraytech – la protezione mobile

Gadget da Borsetta: 5 Must Have per le ragazze geek!

Spraytech è un’innovativa custodia per iphone dotata di una cartuccia che contiene pepe, da utilizzare in casi di emergenza per la difesa personale.
La custodia, disponibile in colori diversi, ha sul retro un cilindro con pepe urticante che può essere facilmente maneggiato in caso di bisogno.
L’ingrediente principale, il pepe habanero, è lo stesso usato dai dipartimenti di polizia e dall’FBI in USA, mentre il formato della cartuccia posizionato dietro all’iphone è comodo da usare : si può staccare dalla custodia se necessario ed è pensato per attivare lo spray in modo sicuro. Il costo? Poco più di una buona custodia per iphone, 40$.

Cobra Tag

Gadget da Borsetta: 5 Must Have per le ragazze geek!

Cobra Electronics ha pensato ad una soluzione per tutte quelle che hanno il solito problema di recuperare le chiavi o il telefono in una borsa stracolma: con Cobra Tag puoi ritrovare le tue chiavi, il tuo laptop o altri oggetti importanti grazie ad un sensore che risponde a un’app. 

Cobra Tag comunica infatti con l’app gratuita e ti avvisa con un allarme nel caso in cui tu stia dimenticando un oggetto importante, inoltre è in grado di emettere un suono al tuo comando per segnalarti la posizione delle chiavi o del laptop.
Imperdibile per le tech-girls un po’ sbadate, il prezzo è un po’ alto intorno ai 60$ ma può assicurare da spese impreviste molto più grandi.

iHat – il berretto MP3

Gadget da Borsetta: 5 Must Have per le ragazze geek!

Nelle giornate più fredde dell’anno può essere complicato tenere le cuffie sulle orecchie, ma per tutte le amanti della musica e dello stile hanno creato iHat: il cappello con cuffie integrate!
iHat ha due speaker posizionati all’altezza delle orecchie e il cavetto delle cuffie scende da dietro alla  nuca, inoltre è creato con materiale morbido e una linea trendy.

Zip Hearphones

Gadget da Borsetta: 5 Must Have per le ragazze geek!

Sempre per le amanti della musica in movimento, ecco delle cuffie che risolvono una volta per tutte il problema dei nodi dei cavi: con Zip Hearphones finalmente non si creeranno più quei nodi indistricabili nelle vostre cuffie.
La zip infatti permette di tenere ben ordinati nella borsa gli auricolari, compatibili con qualsiasi tipo di lettore Mp3 e telefono e disponibili in nero, rosa e arancione. A soli 12,99 £ acquistabili qui.

Virtuoso Stylus – la penna da Tablet

Gadget da borsetta: 5 must have per le ragazze geek

Ecco la penna per Tablet che aiuterà la vostra creatività e velocizzerà la vostra scrittura: Kensington propone una penna dalla punta morbida ma efficace, pensata per scrivere e catturare contenuti sui tablet.
E’ creata per non rigare gli schermi di iPhone e iPad e per non stancare il polso, inoltre la penna ha un ottimo design ed è disponibile in diversi colori, con un prezzo abbordabile di 14,99$.