App of the Week: Minimeteo, le previsioni del tempo sempre con te!

L'app per controllare il meteo in qualsiasi momento, ovunque ti trovi e con uno stile unico

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Hai bisogno di un’app che ti mostri le previsioni del tempo, che sia efficace ed anche con un impeccabile stile minimal? Allora Minimeteo, l’app meteorologica più cool dell’intero App Store, fa proprio al caso tuo!

Minimeteo visualizza le condizioni climatiche sfruttando un’ampia e gradevole combinazione di colori e icone. Ha diverse funzionalità, tra cui quelle di mostrarti le previsioni meteorologiche locali delle prossime 4, 8 o 12 ore, le temperature minima e massima (sia in C° che in F°), le previsioni per i prossimi 6 giorni, etc.

Tutto questo, contenuto in un’interfaccia grafica molto colorata e minimale, per offrirti subito un colpo d’occhio senza precedenti ed immediato per un’app dedicata al meteo.

Nella versione per iPad, oltre ad essere visualizzati anche gli orari (affidabili) di alba e tramonto e la percentuale di umidità, avendo una porzione maggiore di schermo l’app ti da la possibilità di verificare le previsioni nella tua città contemporaneamente ad altre 6 località scelte manualmente da te.

Il seguente video mette in mostra le funzionalità di Minimeteo per la versione iPad:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=snRsqWwgtnc’]

 

L’app è disponibile per iPhone e iPad su App Store, al prezzo di € 1,79.