Vodafone e la rete 4G per una nuova esperienza tecnologica [VIDEO]

Vodafone promuove il suo nuovo servizio con un video dedicato al...sushi!

Vodafone presenta a Roma e a Milano la nuova e veloce rete 4G.

La connessione 4G rappresenta la nuova generazione della tecnologia wireless a banda larga e offre prestazioni ancora superiori. E qual è il modo migliore per convincere i consumatori delle ottime prestazioni? Metterle all’opera ovviamente!
Nasce così il progetto “Vodafone 4G Sushi“. L’idea si basa su una semplice scommessa tra amici: quanto tempo passa dall’ordine del menu di un sushi online alla consegna? Con la nuova rete veloce molto meno di quanto vi aspettate!

Caratterizzato da brillanti scelte stilistiche ricche di humour, il video ci riporta subito alla memoria gli spy-action movies degli anni ’70. La storia ritrae tre amici che mettono alla prova il “Fast Sushi“, un delivery Giapponese che garantisce un’immediata consegna al domicilio impostato. Per il bizzarro cuoco giapponese parte la sfida contro il tempo e vince grazie alla velocità della rete 4G di Vodafone e alla sua squadra, posizionata nei punti strategici della città di Milano.

Il viral video è stato realizzato di notte in diverse location milanesi. Dietro all’idea c’è un’ottima squadra operativa: il filmato è prodotto da Fabbricavirali, la regia è di Daniele Zennaro (nome d’arte DanXzen), la post produzione del video è di Toboga, mentre la post produzione dell’audio è stata realizzata da Disc To Disc.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?