Curve Bluetooth iDocks, rispondere al telefono in stile retrò

Curve Bluetooth iDocks, un accessorio per effettuare comode telefonate con il vostro iPhone

In passato si alzava la cornetta, oggi si fa uno slide to unlock! Di che cosa stiamo parlando? Ovviamente dell’effettuare una telefonata. Il metodo odierno è decisamente più comodo e forse anche più cool, ma potreste sentire la mancanza del buon vecchio ricevitore telefonico. Partendo da questa idea retrò, il designer David Turpin ha realizzato un Dock per iPhone davvero molto interessante.

Curve Bluetooth iDocks, rispondere al telefono in stile retrò

Curve Bluetooth iDocks ha  una base rettangolare che offre uno spazio in cui alloggiare il dispositivo e, soprattutto, una comoda cornetta che vi permetterà di rispondere alla vecchia maniera.

Non parliamo solo di maggior comfort durante le chiamate, ma anche di un prodotto dotato di un design unico che sarà in grado di dare un tocco di originalità alla vostra scrivania. Non abbiate paura dei cavi, la Dock funziona tramite Bluetooth/wireless e quindi risulta priva di quegli odiosi fili antiestetici.

Curve Bluetooth iDocks, rispondere al telefono in stile retrò

Non si tratta di un dispositivo che consente solo di accedere alle funzioni telefoniche dello smartphone Apple, ma vi permetterà anche di ricaricare il vostro iPhone e di sincronizzarlo con iTunes.

Desiderate Curve BT iDock? Acquistatelo on line a 99$.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?