Si sa, il lunedì è il giorno delle diete, dei pasti light e dei rimorsi di coscienza per le schifezze ingurgitate durante il weekend. Ma in fondo pensiamo che, ogni tanto, uno strappo alla regola si possa anche fare, soprattutto quando si parla di dolcetti virtuali firmati Ninja Academy.
Ebbene sì, perché siamo qui per decretare il vincitore del Ninja Candy che avrà la possibilità di partecipare in modalità gratuita alle due giornate di corso di venerdì 16 e sabato 17 novembre in Social Media Marketing (base + avanzato).
Il corso, che si terrà presso il covo milanese della Ninja Academy, questa volta sarà capitanato da Tommaso Sorchiotti [esperto di web e media sociali] e Simone Tornabene [head of digital presso Cemit DS]. Insieme scopriremo come sfruttare il potenziale dei Social Network per il proprio business, imparando a gestire adeguatamente le diverse attività strategiche senza rischiare di compromettere la Brand Reputation aziendale.
Come sempre, vi avevamo chiesto di sorprenderci rispondendo alla domanda Qual è il tuo Social Network preferito?, postando sulla bacheca Ninja Academy un contenuto ad alto tasso creativo.
Siete stati tantissimi e vi siete sfidati a colpi di shuriken per farlo diventare il più virale possibile: i 3 che sono saliti sul podio sono stati quelli che hanno ricevuto il maggior numero di like!
Ecco chi si è conteso il corso a colpi di creatività!
• Cora Sollo = 569 like
• Rosy Russo = 344 like
• Marilisa Dones = 331 like
Colei che, secondo l’inappellabile opinione della Ninja Juria di Kwalità, ha meglio espresso la propria creatività facendo riferimento al Corso in Aula e ai Social Network della Rete è stata..
ROSY RUSSO!
Complimenti Rosy, ti aspettiamo al corso!
L’appuntamento è dunque per venerdì 16 e sabato 17 novembre a Milano per scoprire tutti i segreti del Social Media Marketing.
E mi raccomando, non dimenticatevi di dare una sbirciatina all'agenda Ninja Academy per i prossimi corsi in programma ;-)
Knowledge for change.
BE NINJA!