Passano gli anni e come tutti i grandi marchi anche la DC Comics si rifà il look e di conseguenza anche la comunicazione. L'autore di questa nuova veste è lo studio Landor, in particolare l'Art Director Michael Lin.
Subito possiamo notare la modernizzazione del logo e la comparsa del logotipo, ma soprattutto una cosa che colpisce molto è la totale possibilità di personalizzare il logo. Uno dei principali motivi del restyling è stato il legame troppo stretto del vecchio logo con la grafica editoriale, mentre oggi la DC Comics è un'azienda multimediale, il cui logo cattura la duplice identità dei protagonisti e rivela un mondo di narrazione sconfinato, svela un mondo dove l'oscurità, l'ottimismo e il supernaturale coesistono.
Ovviamente nella presentazione del nuovo logo, sono state introdotte le nuove grafiche sia dei prodotti che di possibili stand, e c'è da dire che è stata fatto un ottimo lavoro. Si può notare come l'elemento portante sia questo velo che scopre il mondo DC, che sia una pagina di un device mobile, che una statua di un personaggio.
Molto interessante anche il biglietto da visita, semplice e pulito. Bandiera a destra, grazie al peso del font si mette a fuoco subito il nome sul biglietto, peccato che non è stato possibile averlo sotto mano per poter sentire il tipo di carta usata.
In conclusione ritengo quella della DC Comics una scelta azzeccata e visto il lavoro svolto dallo studio Landor, penso che le immagini parlino da sole.