Corso online in Diventare Freelance: scopri come trasformare la tua passione in lavoro!

Tutte le migliori strategie per intraprendere la carriera di libero professionista! A dicembre, dietro i migliori schermi.


Diventare FreelanceAlzi la mano chi non ha mai pensato di mettersi in proprio. Gestire in autonomia la propria attività di consulenza, imparando ad ottimizzare il proprio tempo, è uno dei desideri più ambiti dalle nuove e vecchie generazioni, in particolare quando le sicurezze di un posto di lavoro dipendente e a lungo termine sembrano venire a mancare. Ma è tutto così semplice?

Oltre ad avere una competenza specifica nel proprio settore, il Freelance deve saper gestire la propria presenza sul webattività time consuming ma strategica e spesso sottovalutata da molti professionisti. Conoscere e sfruttare a proprio favore il potenziale dei Social Media permette di avere maggiori possibilità di aumentare la propria visibilità conquistando nuovi lavori e nuovi clienti.

Ecco perché Ninja Academy amplia la sua offerta formativa proponendovi un altro corso online di 10 ore, Diventare Freelance, in compagnia di Giuliano Ambrosio (direttamente da JuliusDesign.net) per massimizzare il risultato del proprio lavoro attraverso l’uso corretto ed efficace del web.

Niente spostamenti né viaggi, vale a dire nessuna perdita di tempo: comodamente seduti sul divano di casa o direttamente in ufficio, potrete accedere ad un’aula virtuale dove ascolterete live la voce del relatore visionando le slide delle lezioni.

E se quel preciso giorno a quella precisa ora non poteste essere disponibili? Nessun problema. I webinar saranno poi disponibili anche on demand sull’apposita piattaforma e-learning senza limiti di tempo: potrete quindi decidere di seguirle o rivederle in qualsiasi momento! Oltre alle lezioni più prettamente teoriche, avrete la possibilità di interagire direttamente con il docente per formulare le vostre domande e fugare eventuali dubbi grazie a 2 ore di question time.

Il corso – che comincerà lunedì 3 dicembre e si concluderà mercoledì 19 dicembre, darà poi la possibilità, previo superamento di un test di valutazione, di scaricare l’attestato di partecipazione.

QUI trovate tutti i dettagli, il programma completo e il form di iscrizione.

 

Ninja Corso Online

DIVENTARE FREELANCE [online, dicembre 2012]

Destinatari

Il Ninja Corso Online “Diventare Freelance” è rivolto ai professionisti che vogliono intraprendere la carriera di consulenti di Design o Marketing e che hanno la necessità di apprendere la mentalità, le competenze di marketing e vendita del libero professionista.

In particolare il corso è rivolto a:

Liberi professionisti | Creativi | Responsabili Comunicazione | Consulenti Marketing | Marketing, Product, Brand Manager | Social Media Manager | Digital Strategist | Strategic Planner | PR, Event, Account Manager | Media Planner

Programma

✔ Cosa vuol dire essere Freelance oggi?
✔ Quando e perché decidere di diventare Freelance
✔ Diventare Freelance in 10 Domande
✔ Gli aspetti fiscali per iniziare
✔ Cambiare la Mentalità in quella da Freelance
✔ Ricorda che Tu sei il tuo Brand
✔ L’Importanza di Fare Networking
✔ Trasformare potenziali competitor in alleati
✔ Ricordati che l’INPS ti ama tanto
✔ Entrare nella mentalità del Freelance
✔ Come iniziare partendo da zero clienti
✔ Creare una presenza online: sito web, Blog
✔ Quali Social Media usare? E in che modo?
✔ Usare i Social Media per conoscere un cliente
✔ L’importanza di creare progetti personali
✔ Esche non convenzionali
✔ Creare rendite passive grazie al web

Ninja Master | Giuliano Ambrosio

Giuliano Ambrosio

Web Creative Strategist Freelance di Torino, dopo 2 anni in una web agency decide di intraprendere la carriera di Freelance. Nel 2007 scopre la blogosfera e i Social Media aprendo il suo blog JuliusDesign.net che in pochi mesi diventa uno dei punti di riferimento in Italia per il Mondo Freelance, Social Media e Design.
La condivisione costante delle sue guide e strategie in Rete, 6.000 accessi unici giornalieri al suo blog e altrettanti contatti sui suoi canali social hanno permesso a Giuliano di attrarre nuovi clienti e di affermarsi come freelance. E’ oggi consulente e formatore, collabora con diverse agenzie e brand da tutta Italia, lavorando a diversi brand tra cui Abarth, Gillette, Motivi.

Vantaggi del corso online

• Puoi seguire i corsi live comodamente da casa o dall’ufficio
• Nessuno spostamento né viaggio da intraprendere
• Un costo decisamente inferiore e più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
• Question Time in diretta per esporre dubbi e domande e interagire con i docenti
• Accesso alla piattaforma e-learning per rivedere i contenuti on-demand
• Attestato di partecipazione

Early Booking

Non dimenticatevi che, entro e non oltre il 25 novembre, potrete usufruire dello sconto early booking acquistando il corso a 199 € (anziché 249 €).

Per iscrivervi al corso CLICCATE QUI.

Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 400 42 554.

Be Ninja!



ARTICOLI CORRELATI

Come trasformare la tua passione in lavoro? La parola a Giuliano Ambrosio [INTERVISTA]

Corso online in Facebook Marketing: scopri come progettare strategie di marketing a 360 gradi su Facebook!

Le 10 Qualità del perfetto Freelance secondo JuliusDesign

Corso Online in SEO: scopri tecniche e strategie per un posizionamento efficace!

Aperte le iscrizioni del Master Online in Digital Strategy & Social Media Communication

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Prossimi corsi Ninja Academy