Ormai siamo quasi alla fine di questo 2012 e secondo la filosofia Ninja guardiamo indietro, ma siamo già proiettati nel futuro: proprio per questo iniziamo il conto alla rovescia per la quarta edizione del World Communication Forum (WCF) “Communication on Top”!
I Guru della comunicazione di tutto il mondo si incontreranno a Davos - Svizzera - il 7 e 8 febbraio 2013 per discutere dei nuovi trend mondiali e delle nuove strategie da impostare.
Tanti dibattiti, interventi scottanti e tanti, tanti argomenti dei quali discutere: il settore energetico, quello dei trasporti, quello bancario e quello farmaceutico, ed ovviamente quello della comunicazione con la crisi del momento.
Alcuni dei titoli in programma, giusto per darvi un'idea, sono: “Global vs. Local Communications”, “Regulations & limits of freedom on the Internet and Copyright”, “Today's world-change-driver: Human Creativity or Technology?”, “Text vs. Image”, “Social PR vs. Traditional PR”, e tanto altro, che man mano scopriremo insieme.
Il World Communication Forum è organizzato da una commissione coordinante internazionale, i cui membri saranno anche tra glispeaker del programma.
Tra questi:
• Paul Holmes, Founder and CEO of The Holmes Report and the SABRE awards, UK;
• Dr. Daniel Hӧltgen, Director of Communications at the Council of Europe, France;
• Allan Mayer, Principal Partner and Head of Strategic Communications at 42West, USA;
• James Guillies, Head of Communications at CERN – the LHC developers, Switzerland;
• Roma Balwani, SVP and Head of Corporate Communications, Mahindra Group Ltd., India;
• Lorena Carreño, President of the Association of Public Relations Professionals in Mexico;
• Hiromi Yokoyama, Associate Professor at Tokyo University, School of science, Japan;
• Mohamed Al Ayed, Founder/CEO of Trans-Arabian Creative Comms Services, UAE;
• Yanina Dubeykovskaya, WCF Content Director, GM of Seamediagroup Ltd, Russia.
Il programma è ancora in via di definizione, ma potete dare una sbirciata qua!
Per partecipare trovate tutte le informazioni a questo link, dove troverete anche il modulo da compilare.
Non mancate a questo incredibile appuntamento che in tre anni è diventato uno dei più importanti e grandi incontri di comunicazione in Europa.