Coca Cola sfida i passanti a diventare 007 [VIDEO]

Continua l'operazione di co-marketing tra il brand di Atlanta e l'ultimo lungometraggio dedicato all'agente Bond.

Coca Cola Zero lancia una missione virale degna di un 007, per l’anteprima di “Skyfall“.

In occasione del lancio mondiale del 23° capitolo il 31 ottobre 2012, Coca-Cola Zero celebra a livello globale l’attesissimo capitolo della saga di James Bond. E per aumentare la vostra curiosità, ha creato una “caccia al tesoro” all’interno di una stazione ferroviaria.

La missione è davvero semplice: i 007, in 70 secondi, dovranno raggiungere la location designata, in questo caso il binario 6, superando tutti gli ostacoli orchestrati dagli ideatori di questa avventura, inclusa ovviamente la prova finale. Solo così potranno ottenere il biglietto gratuito per l’anteprima.

L’operazione di marketing in real life è stata diffusa a distanza ravvicinata dallo spot di Coke Zero in cui un giovane ragazzo veste i panni di uno 007 versione urbana alla conquista della sua Bond girl.

Anche il design di Coca-Cola Zero sarà oggetto di un restyling molto accattivante e speciale: verrà prodotta un’edizione limitata di bottiglie in alluminio con la celebre ombra della silhouette di James Bond. In Italia, 100.000 bottiglie saranno in vendita in esclusiva da Autogrill tra ottobre e novembre.

Il sodalizio tra il brand della bevanda più famosa al mondo e la saga sembra produrre contenuti sempre nuovi. Ma dove sta la connessione tra Coca Cola e il famoso agente segreto? Questa campagna ricorda molto quella di qualche anno fa intitolata “Impossible Made Possible“, non vi pare? Che Coca Cola stia cercando di combattere l’ardua concorrenza degli amati energy drink?