LG e gli schermi così realistici da fare paura! [VIRAL VIDEO]

LG torna sugli schermi dei nostri pc con un altro video dall'alto potenziale virale!

Avete presente l’espressione “bello da far paura”? LG UK l’ha portata in vita creando un video in stile real life che i suoi protagonisti non dimenticheranno presto! “So Real It’s Scary” è l’ultima trovata dell’azienda leader nell’elettronica di consumo in collaborazione con SuperHeroes, agenzia di Amsterdam.

Per promuovere i monitor IPS LG (acronimo di In Plane Switching) i creatori hanno sostituito il pavimento di un ascensore con nove schermi che, al momento opportuno, si sono animati creando un’illusione ottica terrificante per i malcapitati passeggeri che hanno avuto la (s)fortuna di di testare con mano (e piedi, e occhi!) la qualità degli schermi.

Pochi secondi dopo essere saliti sull’elevatore, infatti, i pannelli venivano azionati mettendo in moto un’animazione che dava a chi era all’interno l’impressione che le mattonelle sotto di loro stessero precitando, aprendo un vortice all’interno del vano.

Non c’è dubbio che queste persone saranno testimonial più che credibili della qualità dell’immagine di questi supporti che la casa madre pubblicizza come eccezionali “da ogni angolazione” di visione.

LG si dimostra ancora una volta in grado di creare video originali e dall’effetto sorpresa assicurato. Vi ricordate di “Clever thief steals 42 inchs TV“, il filmato fake che sembrava una registrazione delle telecamere di sicurezza di un negozio di elettronica?

Credits:

Advertising Agency: SuperHeroes, Amsterdam, Netherlands
Filmproduction: De Filmwinkel
Creative Directors: Rogier Vijverberg, Rene Klinkhamer
Film Director: Jasper Bazuin
Art Director: Silje Lian
Producer: Severien Jansen
Editor & Post production: Fred Huergo
LG: Remko Klaversteijn, Waldi Weisz Blanchetta