Appassionati di shopping online ma invasi dalle e-mail? Scoprite Shopilly!

La soluzione intelligente per le numerose mail che intasano la nostra casella di posta

Per chi è abituato a fare shopping online questa potrebbe essere una vera e propria rivoluzione.

Appassionati di shopping online ma invasi dalle e-mail? Scoprite Shopilly!

E’ oramai consuetudine iscriversi a decine e decine di newsletter pur di ricevere offerte, informazioni e sconti speciali sui propri brands o online stores preferiti. Questo però comporta il tradizionale intasamento della nostra inbox. A questo problema sembra rispondere Shopilly.

Una società Americana con sede a San Jose (California) ha avuto un’idea semplice e geniale… di quelle che funzionano!
Andando sul loro sito, www.shopilly.com, si avrà la possibilità di creare un account con contestuale attivazione di una casella email dedicata, al fine di potersi registrare a tutte le newsletter di questo mondo, senza però riceverle nella propria casella di posta. Tra l’altro è possibile registrarsi con il proprio account Facebook.

Tutte le mail arriveranno direttamente all’indirizzo che ci saremo poc’anzi creato (nome.utente@shopilly.com) ed appariranno nella sezione personale di Shopilly.

Appena loggati avrete accesso alla sezione “window shop” dove potrete selezionare e visualizzare i vostri brands e stores preferiti. Altrimenti potreste affidarvi alla selezione di Shopilly, già divisa per categorie (Daily Deals, Women, Men, Children, etc.).
Anche la veste grafica è ben curata: il tutto sarà visualizzato con un design in stile Pinterest, semplice e ben organizzato.

Basterà quindi aggiungere brand, negozi e online stores per essere sempre aggiornati e pronti all’acquisto, direttamente con il proprio account Shopilly.

Appassionati di shopping online ma invasi dalle e-mail? Scoprite Shopilly!

Ho provato personalmente il sito per un paio di giorni e posso confermare l’intento degli sviluppatori: il sito, oltre a funzionare bene, è anche “divertente”; si ha la sensazione di avere tutto ciò che si desidera in un’unica pagina. Provare (e magari anche comperare…) per credere.

L’unica pecca è attualmente la mancanza di alcuni brand e retailer europei. E’ un sito nato negli U.S.A. e che siamo sicuri si espanderà presto anche qui in Europa, dovremo quindi aspettare ancora un po’ prima di vedere i vari Yoox, Zalando, etc.

E l’applicazione per lo smartphone? Se diventassi Shopilly Addicted? Niente paura, è in arrivo anche l’applicazione mobile, siete salvi!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?