Diamo una scossa alla crisi con Agenda Digitale.Il Futuro In-Produttivo [EVENTO]

Il 19 Ottobre al Tecnopolo Tiburtino di Roma i professionisti del 2.0 ti aspettano per parlare al futuro

Venerdi 19 Ottobre a partire dalle ore 10.30 il Tecnopolo di Roma ospiterà un appuntamento imperdibile per tutti quelli che non amano parlare al passato, ma che guardano dritto negli occhi il futuro: “Agenda digitale. Il Futuro In-Produttivo. Possibilità e potenzialità per avere successo ed uscire crisi”.

L’evento, organizzato da SixPrint e Canon Italia, nasce dalla convinzione che sviluppo e crescita possano essere raggiunti anche in tempi di crisi grazie al potenziale dell’Agenda Digitale unitamente alla formazione e alle innovazioni tecnologiche applicate anche al marketing.

 Gli esperti:

E per afferrare appieno quelle che sono le reali potenzialità dell’Agenda Digitale il programma è animato da numerose professionalità di primo ordine:

la giornalista – Daniela Brancati, il General Manager BEEWEEB – Riccardo Recco, Services Marketing Manager CIG & BIG Marketing (Canon Italia)Marco Antonio Dusi, Web Marketing Specialist, Masoko DigitalAlessandro Banchelli, On. Domenico Nacarri, Direttore dell’Istituto di Informatica e TelematicaDomenico Laforenza,  il nostro Mirko Pallera e tanti altri!
Qui il programma completo.

Il Tecnopolo di Roma, dunque, sarà lo sfondo di un’intera giornata dedicata all’informazione, all’approfondimento,
alla partecipazione attiva di pubblico e webnauti; il punto di contatto tra il reale e il #followfriday che si scatenerà nel mondo virtuale.

Nei momenti di dibattito aperto, infatti, gli esperti risponderanno alle domande provenienti sia dal pubblico che dagli utenti on line.

Un momento per crescere sviluppando i temi che caratterizzano l’Agenda che offrirà allo stesso tempo la possibilità di costruire quelle reti che avranno il compito di traghettare il nostro Paese fuori dalla crisi.

Partecipa

L’evento è ad entrata libera, ma con posti limitati, quindi ti consigliamo di inviare un’email a registrazioneconvegno@sixprint.it indicando nome e cognome, azienda (facoltativo), partecipazione convegno mattina e/o pomeriggio.

Per chi non potrà esserci, in piena ottica 2.0 l’evento sarà trasmesso in diretta streaming e saranno offerte informazioni agli utenti in tempo reale sul sito Agenda Italia Innova, sul profilo Facebook e attraverso l’hashtag #AII2012.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?