Partecipa al mini-contest fotografico per la #battle12!

Un mini concorso facile facile, chi vincerà?

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Per la #battle12 potevamo mai non sottoporvi ad una faticosa pressione digitale?

    I Ninja lanciano un piccolo e divertente contest: cosa si vince? Un quarto d’ora di celebrità 2.0 con un intervista che sarà pubblicata qui, su Ninja Marketing, nel cui nome saremo tutti presenti al Castel dell’Ovo, a Napoli!

    Cosa vogliamo da voi?

    Basta scattare foto magnifiche – cosa che fareste comunque – che trasmettano a chi non è presente all’evento il clima che si respira. Città, location, mare, persone, tutto!

    Tutto ciò che osa raccontare quella che sarà domani la Battaglia delle Idee va condiviso su Instagram , Twitter e Facebook taggando a più non posso @ninjamarketing e l’hashtag ufficiale #battle12

    E il premio?

    Le foto più belle saranno inserite nel primo post utile a raccontare quello che è stato l’evento, ma non solo…

    … Il vincitore sarà intervistato sui temi, le impressioni, i risultati e gli stimoli conquistati nei 2 giorni di full immersion collettiva. E fondamentalmente, su quello che vuole :)

    Sedetevi perchè non è finita qui; il vincitore meriterà in regalo una copia del libro “Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)”

    Buona gara, caricate le batterie!  😮

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it