Studio35Live: non perdetevi l'intervista a Fausto Mesolella [ESCLUSIVA]

Sta per concludersi il ciclo di secret live di Studio 35Live, ecco a voi l'ultima esclusiva intervista a Mesolella in attesa del secret concert di domani.

Studio35Live torna questa settimana, con l’ultima esclusiva intervista, in vista purtroppo dell’ultima puntata che dopo tanti testimoni della musica indipendente, tra cui: Paolo benvegnù, 99 Posse, 2Pigeons, Baba Sissoko, Fluon, Bisca, Bud Spencer Blues Explosion e i The Sleeping Cell, vede protagonista Fausto Mesolella.

In vista della decima e ultima puntata che domani sarà pubblicata sul canale Youtube di Studio 35, scopriamo questo grande artista in un’intervista esclusiva.

Fausto Mesolella: chitarrista, arrangiatore, autore, produttore, è uno di quei personaggi che si possono definire artisti completi.

Un artista che prende come musa ispiratrice il Jazz che mescola con altri generi e con testi profondi che hanno l’abilità di andar a toccare le corde interiori in ognuno di noi.

Mesolella durante la sua carriera ha collaborato con tanti artisti, come: Gabriella Ferri, Nada, Andrea Bocelli, Gian Maria Testa, Gianna Nannini, Paolo Conte, Giorgio Conte, Paolo Belli, Samuele Bersani, Francesco Tricarico e tanti altri.

In occasione del live, Mesolella ha rilasciato questa esclusiva intervista con dichiarazioni importanti sull’evoluzione del mercato musicale e curiosità sul suo percorso artistico, sulla relazione col pubblico e con i nuovi media.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?