App of the Week: iWaitHer, calcola il tempo "perso" in amore!

Con iWaitHer finalmente potrai rinfacciare alla tua Lei i lunghissimi tempi di attesa ad ogni appuntamento

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Arrivi puntualissimo sotto casa sua ed inizia l’attesa straziante prima che la tua fidanzata scenda di casa? Non disperare, ora c’è iWaitHer in tuo aiuto!

iWaitHer è la nuovissima e semplicissima app che ti aiuterà, in maniera ironica e divertente, a calcolare per quanto tempo hai aspettato la tua ragazzo sotto il portone di casa sua, in macchina ad annoiarti a morte da solo nella tua auto o in sella alla tua moto!

Basta far partire il timer dell’applicazione dal momento in cui le chiedi di scendere di casa e stopparlo nell’agognato momento in cui la vedi uscire di casa, quasi fosse un miraggio. Una volta partito il tempo, l’app ti chiederà il nome della tua ragazza ed il suo numero di telefono.

In più, iWaitHer registra tutti i tempi di attesa e ne calcola una media, mostrando anche qual è stata l’attesa massima raggiunta ed il totale dei minuti (direi anche ore, nei casi peggiori anche giorni) passati aspettandola. Un modo veramente efficace per capire quanto tempo “perdi” e continuerai a perdere per colpa dell’amore!

L’app offre la possibilità di inviare direttamente un SMS alla fidanzata che è ancora chiusa in bagno a truccarsi, avvisandola del tempo già passato sotto casa ad attendere.

Ma ancor più divertente è la funzione di condivisione dei tuoi tempi di attesa su Facebook e Twitter, in modo da rivelare pubblicamente ed in modo inconfutabile il suo detestabile ritardo.

Care ragazze ritardatarie, non provate più a lamentarvi se il vostro ragazzo fa 5 minuti di ritardo ad un appuntamento…perché con iWaitHer potranno rinfacciarvi tutti i minuti e le ore di attesa passate nella morsa del tedio interminabile.

A meno che non usiate anche voi iWaitHer con il vostro Lui, che è più ritardatario di voi: in tal caso sarebbe una “lotta all’ultimo minuto”, su chi attende di più.

Di seguito un simpatico video realizzato dagli sviluppatori di iWaitHer:[yframe url=’www.youtube.com/watch?v=SYBCK24KFPM&noredirect=1′]

L’app è disponibile su AppStore al costo di € 0,79 ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.