Vuoi partecipare come Contestant alla Battaglia delle Idee?

Ancora non lo sai, ma la tua idea ti chiede di essere schierata alla Battaglia delle Idee e vincere. Ecco in due step cosa devi fare

Hai un progetto di impresa innovativo? Stai sviluppando un’app che cambierà il mondo? La startup per la quale lavori sta pensando ad una campagna di marketing rivoluzionaria?

La tua teoria è visionaria ma tutti ti stanno dicendo che sei un folle.

Sei il Contestant che cerchiamo!

A La Battaglia delle Idee, l’evento Ninja Marketing che ci aspetta a Napoli il 12 e il 13 ottobre prossimi, hai lo spazio per raccontare la tua idea. Ecco cosa devi fare per partecipare.

1. Prenota un ticket Contestant su Eventbrite

Per la registrazione, raggiungici qui.
Ma falla al più presto, come vedi i posti sono andati a ruba e i tuoi concorrenti sono già lì.

2. Inviami la tua proposta

Il momento competitivo a cui vorremmo partecipassi attivamente con la tua idea è quello di sabato 13, quando cioè, con la Battle, sarai schierato contro altri contestant che come te cercheranno di convincere la platea e vincere.

I tempi a disposizione per presentarla varieranno durante il testa a testa con i tuoi concorrenti e… molte cose ti verrano svelate solo durante il gioco! Tutto quel che ti serve é la tua idea!

Ciò che ti sveliamo per ora è che si parte da un minimo di 30 secondi ad un massimo di 15 minuti per esporre tutto quanto avrai voglia di dire (quindi prepara il tuo elevator pitch!).
Più riuscirai a superare i turni per arrivare in semifinale e poi in finale, più aumenterà il tempo a disposizione per raccontarla (quindi prepara il tuo pitch!).

Se la Battle ti interessa, a questo punto invia a rosanna at ninjamarketing punto it:

– Titolo della tua idea
– Breve descrizione del contenuto (160 caratteri)
– Eventuale materiale di presentazione ed a supporto dell’idea

La scadenza per l’invio di questo materiale pre-informativo é venerdi 5 ottobre.

Voglio tranquillizzarti: ho bisogno di ricevere la tua candidatura entro venerdì, ma fino alla data dell’evento avrai comunque tempo di preparare al meglio la tua presentazione. Anzi, devi farlo! :)

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