The sound of wine: musica per i nostri calici [VIDEO]

Nuovo video per Tasca d'Almerita: 130 litri di ottimo vino e lo spettacolo può cominciare.

Dopo il successo di A glass of Sicily l’azienda vinicola siciliana Tasca d’Almerita, famosa in tutto il mondo per i suoi pregiati nettari, presenta un nuovo bel video sulle ‘insolite’ qualità del vino, ideato e prodotto da Mosaicoon.

Dieci musicisti, sotto la guida del maestro Mario Bajardi, si esibiscono in una eccezionale performance suonando 250 bicchieri di vino, bottiglie come flauti, tappi e botti di legno per incredibili percussioni.

Senza dubbio una trovata originale a dimostrare che la degustazione del vino è un’esperienza complessa e multisensoriale ricca di colori, profumi, sapori e suoni.
Ed è proprio su quest’ultimo senso che Tasca d’Almerita ha voluto concentrare la sua campagna. Vino e musica per un’esperienza emozionale unica.

Il video è tra i nove finalisti al concorso Wine Spectator, il famoso magazine dedicato ai migliori vini di tutto il mondo.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it