SmartWater svela di nuovo i segreti di Jennifer Aniston [VIRAL VIDEO]

L??ironico nuovo viral di SmartWater ci mostra una Jennifer Aniston come non si era mai vista.

Solo un anno fa ci aveva divertito con il geniale ‘sex tape’, primo video realizzato per SmartWater Glacéau. In questi giorni impazza su YouTube il secondo video.

Stavolta la storia è più complessa: Ryan Seacrest annuncia un grande scoop. Sembra che qualcuno si sia impossessato dei nastri delle videocamere di sorveglianza dell’abitazione dell’ attrice, svelando così tutti i suoi segreti più intimi e a dir poco incredibili: tanto per cominciare si schianta con la sua fiammante auto per poi rientrare in casa avendo dimenticato di bere la sua acqua preferita.
E proprio in cucina sfodera un bel pancione. Jimmi Kimmel fa poi la sua apparizione come figlio segreto della star, e prima di andare a letto via la parrucca a scoprire la sua folta e crespa chioma non proprio da star di Hollywood!

Bella trovata per l’azienda produttrice dell’acqua più amata dalle star. E decisamene attuale, vista l’uscita allo scoperto della sua nuova relazione con l’attore Justin Theroux e il vociferare delle ultime settimane sulla sua possibile gravidanza.

Complimenti a Jennifer e al suo spiccato senso dell’umorismo, in questo video ironizza sulle sue presunte manie per i capelli ed il fitness, e mette a tacere tutti i rumors di questi ultimi anni circa i suoi improbabili amori e le sue ancora più improbabili dolci attese. Decisamente una bella rivincita. :)

E sul finale lo slogan della campagna “Smartwater, persino più rinfrescante della verità”

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it