Hi-Call, guanti Bluetooth per usare il vostro smartphone anche d'inverno!

Troppo freddo per rispondere al telefono? Hi-Call, i guanti bluetooth, risolvono il problema diventando delle cornette!

Prepariamoci per dare l’addio definitivo al sole e agli indumenti che solitamente si indossano durante questo caldo periodo dell’anno. Adesso si abbandoneranno i costumi per cominciare ad indossare sciarpe, cappelli e guanti!

Molti potrebbero trovare affascinanti questi accessori, ma solo fin quando non gli squillerà lo smartphone! A quel punto, come sicuramente saprete, il touchscreen non fungerà se non sfilerete i vostri caldi guanti.

Hi-Call, guanti Bluetooth per usare il vostro smartphone anche d'inverno!

Questa sarà l’unica alternativa, a meno che non decidiate di acquistare il Nokia Lumia 920 che grazie alla tecnologia Super Sensitive Touch potrà essere utilizzato comunque.

Per le altre persone, che usano altri device, ci ha pensato Hi-fun a risolvere il problema. L’azienda ha, infatti, lanciato sul mercato i guanti Hi-Call che apparentemente sembrano solo degli accessori per proteggersi dal freddo, ma in realtà sono dei guanti Bluetooth che potranno essere utilizzati come una cornetta del telefono.

L’accessorio di sinistra possiede uno speaker nel mignolo e un microfono nel pollice, quindi con il classico gesto del telefono potrete realmente usare il vostro smartphone! In pratica, potrete effettuare una chiamata senza rinunciare al dolce tepore dei guanti.

Hi-Call, guanti Bluetooth per usare il vostro smartphone anche d'inverno!

Inoltre, questi accessori vi consentono di interagire con gli schermi touchscreen grazie alla tecnologia touch sensitive presente su alcune dita.

Specifiche tecniche:

  • Cavo di ricarica microUSB to USB incluso
  • Raggio operativo: 12m
  • Durata batteria in standby: 24h. Durata batteria in conversazione: 20h
  • Colori: black, grey

I guanti potranno essere acquistati sul sito ufficiale hi-fun al prezzo di 49.99 €.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?