Studio35Live: E’ l'ora del secret concert dei The Sleeping cell!

Studio35Live continua col secret live dei The Sleeping cell?buona visione!

Come accennavamo ieri, ecco qui l’ottava puntata di STUDIO35Live – collettivo di artisti, sociologi e produttori appassionati delle possibilità che i nuovi media offrono alla musica oggi – che presenta il live dei The Sleeping cell.

Dopo artisti, di calibro nazionale ed internazionale, rappresentanti realtà musicali indipendenti, quali Paolo Benvegnù, 99 Posse , 2Pigeons, Baba Sissoko, Fluon, Bisca e BSBE ecco i The Sleeping cell!

Realtà napoletana nata nel novembre 2008 dal connubio di una cantante eclettica, un performer cresciuto nell’underground partenopeo e un dj dall’anima dark.

Un mix perfetto che rende la musica esplosiva, frizzante e leggera, caratteristiche atipiche per una “cellula dormiente”.

Ecco un po’ della loro storia.

I tre componenti hanno un forte e differente vissuto musicale: la cantautrice ed ex frontgirl del progetto electro Minimod e degli Almamegretta Dub-System; un musicista, produttore e remixer a livello internazionale ed un versatile performer che nel tempo guadagna sempre più abilità nel background musicale italiano. Unendosi, i tre, hanno dato vita ad una realtà tremendamente elettrizzante.

Beh, che dire… mi raccomando seguite l’ottava puntata di STUDIO35LIVE.

Ecco qui il live. Buona musica!

Articolo redatto da Valentina Scannapieco

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?