Studio35Live: l'esclusiva intervista ai The Sleeping Cell! [ESCLUSIVA]

Attendendo il live concert di domani, eccovi qui l??intervista esclusiva ai The Sleeping cell per Studio35Live.

Abbiamo già visto a Studio35 altri testimoni della musica indipendente (Paolo benvegnù, 99 Posse, 2Pigeons, Baba Sissoko, Fluon, Bisca, Bud Spencer Blues Explosion) oggi sotto i riflettori, per la 8^ puntata di Studio35Live, ci sono i frizzantissimi The Sleeping cell!

Vi consigliamo di non perdervi il loro live concert  che domani sarà pubblicato sul canale ufficiale Youtube dell’evento.

Unite un dj dark ma romantico, una cantante eclettica ed ipnotica e un performer cresciuto tra progetti dell’underground partenopeo, aggiungete un tocco di punk e mescolate tutto aggiungendo maturità e professionalità in chiave elettronica.

Ecco la ricetta del gruppo napoletano dei The Sleeping cell: dj Iguana, Zaionair e Mario Grimaldi.

In occasione del live la band ha rilasciato dichiarazioni importanti sull’evoluzione del mercato musicale e curiosità sul loro percorso artistico, sulla loro relazione col pubblico e con i nuovi media.

Dichiarazioni di cui trovate tracce nel seguente video, oppure potete comodamente leggerle in un pdf, in versione integrale, allegato a questo post del Centro Studi Etnografia Digitale.

Articolo redatto da Valentina Scannapieco

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?