Cool Hunter Italy Trade show: moda&comunicazione vanno in scena a Milano!

Scopri i fashion designer del futuro e non perderti i workshop e gli eventi gratuiti dedicati a chi ama la moda

Curiosi di conoscere le giovani promesse della moda di domani? Ansiosi di saperne di più sui nuovi trend della moda e della comunicazione? Proprio in questi giorni a Milano è in scena l’evento gratuito Cool Hunter Italy Trade Show, a Palazzo delle Stelline, dal 22 al 24 settembre. Molto più di una semplice esposizione fieristica, un vero e proprio salotto creativo nel cuore della Settimana delle Moda di Milano. I protagonisti dell’evento saranno i giovani designer under 35 che potranno presentare i propri brand Made in Italy di abbigliamento, accessori, gioielli per donna, uomo e bambino sia agli operatori del settore moda sia al pubblico, con possibilità di vendita diretta delle creazioni.

Ma Cool Hunter Italy Trade Show è anche un laboratorio di idee e di creatività, grazie al prezioso apporto di protagonisti del settore ed esperti della comunicazione che vi permetteranno di aggiornarvi sui nuovi trend dell’universo fashion. Ecco una selezione last minute degli ultimi eventi e workshop a cui potrete assistere domani e lunedì:

Domenica 23 Settembre: ore 11.00-13.00 Workshop “Be Glamour Be SOStylish” a cura di SOStylish; ore 17.30-19.30 Concerto di musica classica eseguito dall’associazione musicale Notturno

Lunedì 24 Settembre ore 10.00-13.00: Workshop “Netnografia+Moda? Cool Hunting & Trend Research nell’era dei digital data” a cura di  Ninja Academy in collaborazione con Viralbeat: Alex Giordano & Adam Ardvisson ci parleranno delle applicazioni della Netnografia al settore della moda, per intercettare e comprendere nuovi trend e nuovi gusti dei consumatori. Per registrarsi al workshop:http://netnografia.eventbrite.it: la partecipazione è gratuita ma i posti disponibili stanno per esaurirsi, per cui affrettatevi!

E per finire, lunedì a partire dalle 19.00 non perdetevi l’aperitivo con Dj-set organizzato da Taxi Blues Milano in collaborazione con C.I. Communication.

Ecco il programma completo della manifestazione: buona full immersion nella moda!