COM2 offre Borse di Studio GRATIS per i master agli amici di Ninja Marketing [BREAKING NEWS]

Hai tempo fino al 26 settembre per candidarti gratuitamente a master esclusivi!

COM2, un importante ente di formazione accreditato specializzato in moduli di alta formazione professionale per il mondo degli eventi e degli audiovisivi, ha in attivo diverse iniziative interessanti con il Giffoni Film Festival.

Tra queste ci sono due master interessantissimi che cercheranno di rispondere alla mancanza di figure adeguatamente skillate ma richiestissime nel mondo del lavoro come:
Autore di Cinema, Web e TV
Manager degli Eventi

E per i lettori di Ninja Marketing le borse di studio sono gratis!

Corsi gratuiti di formazione per Cinema, Web, Tv ed organizzazione di eventi

I corsi gratuiti di formazione promossi dal Giffoni Film Festival e da Com2 – per organizzatori di eventi, sceneggiatori cinematografici, televisivi e web – prevedono una preselezione per i partecipanti (a numero chiuso!) che potranno così entrare a far parte del mondo della comunicazione sotto la direzione di professionisti del settore.

A grande richiesta è stato prolungato il termine utile per inviare le proprie iscrizioni e partecipare GRATUITAMENTE ai corsi, quindi candidati entro il 26 settembre!
Oltre che nella Provincia di Salerno, il bando di concorso è attivo in tutta la Campania e nelle Regioni Basilicata, Lazio e Molise. Un progetto vasto di portata nazionale, che si pone l’obiettivo di avvicinare al mondo del lavoro giovani universitari under 30, disoccupati, cassintegrati, lavoratori iscritti nelle liste di mobilità.

Un vero e proprio ponte tra chi cerca un’occupazione nel mondo della comunicazione e dello spettacolo e le maggiori aziende di comunicazione italiane.

I docenti dei corsi

Tra i docenti dei corsi troviamo:
Manlio Castagna, vicedirettore Giffoni Film Festival;
Rosario Alfano, direttore didattico COM2;
Peppe Iannicelli, giornalista di programmi tv e radio e della carta stampata;
Eugenio Ottieri, concertatore in molti degli spettacoli di Roberto De Simone e professore a contratto di Composizione musicale nel Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli
ed il nostro Alex Giordano che insegnerà come utilizzare la Netnografia ed i social media per co-creare contenuti e gestire eventi transmediali e fisici.

Finalmente una grande opportunità per i ragazzi del Sud. Potranno seguire un importante corso di formazione per diventare autori per il cinema, la tv e il web, o per diventare manager degli eventi professionisti. E tutto questo gratis! I migliori li prenderemo in stage con noi per il GFF 2013” ha spiegato Manlio Castagna, vicedirettore Giffoni Film festival.
A fargli eco è Rosario Alfano, direttore didattico per l’ente di formazione COM2: ” I ragazzi che vogliono cogliere questa grande occasione devono candidarsi entro i prossimi giorni. 200 ore di formazione in aula. Uno stage presso importanti realtà. Il tutto a Salerno. Il tutto a costo zero per i lettori di Ninjamarketing che rispondono ai requisiti richiesti dalle loro regioni di provenienza. Non è meraviglioso?”.

Altre info sul corso

Entrambi i corsi si terranno a Salerno e partiranno ad ottobre 2012.
I corsi hanno durata di 336 ore, tra lezioni in aula, project work e stage e si concentrano durante week end alterni.
Particolare importanza assume, per i residenti di diverse Regioni, un contributo voucher pari all’intero costo del corso o alla maggior parte di esso.

Per maggiori informazioni  contattate il numero telefonico: 089 303136//0523593004 oppure scrivete ad info@comdue.com.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?