The Apprentice: la sfida sta per cominciare

Nessuna giuria, nessun televoto, solo meritocrazia. Il nuovo talent show dedicato al mondo del business promette davvero bene.

The_Apprentice_la sfida_sta_per_cominciare

E’ finito il conto alla rovescia per la versione italiana di The Apprentice, il più famoso talent show sul mondo del business. Stasera il debutto!

Ve ne avevamo già parlato in occasione delle selezioni, lasciando però in sospeso il nome del magnate del business scelto per condurre il programma.

Dopo dure selezioni…

L’arduo compito di scovare il nuovo talento italiano del business è stato affidato a Flavio Briatore, che ha già precisato che non sarà un percorso in discesa.

Briatore, affiancato da Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, sarà al tempo stesso un mentor e un giudice severo, mettendo a dura prova creatività, intraprendenza e talento manageriale dei candidati.

… i prescelti

Ogni settimana verrà eliminato un concorrente finchè non ne rimarrà solo uno, il fortunato che avrà la possibilità di iniziare la sua carriera a fianco del Boss in una delle sue aziende con un ruolo manageriale di prestigio e uno stipendio a 6 cifre.

Il conduttore ha messo subito in chiaro che per arrivare al successo occorre rispettare delle regole , ed è proprio con il suo decalogo che vogliamo lasciarvi, nella speranza che aiuti tutti noi ad avere la stessa “fortuna” che ha avuto lui! Buona visione!

…dovranno seguire le dure regole del Boss

ARTICOLI CORRELATI

The Apprentice, Briatore e l’anacronismo imprenditoriale italiano

The Apprentice sui social network: una strategia 2.0 vincente

Chi vuol esser imprenditore?

Heineken: l’unico colloquio per cui non potrai prepararti

6 consigli per farsi strada nel mondo della moda

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Marketing Turistico