Instagramers a rapporto per il secondo Instameet nazionale! [EVENTO]

Il 22 e 23 settembre gli Instagramers italiani si ritrovano nel capoluogo piemontese.

Instameet Italia 2

35.000 followers e 26 gruppi locali, queste le dimensioni del fenomeno Instagramers in Italia. Dopo un’estate passata a condividere piatti succulenti, albe da sogno e tramonti romantici – tutti rigorosamente filtrati e sfumati – gli Instagram addicted si ritrovano all’ombra della Mole.

Il secondo Instameet nazionale è in programma per sabato 22 e domenica 23 settembre, una sorta di preview della Social Media Week – Torino 24-28 settembre.

Instameet – il raduno nazionale degli Instagramers

Si parte con l’Instawalk, una passeggiata libera da documentare a colpi di click. L’appuntamento è per le ore 15 di sabato nella centralissima Piazza Castello.

Al termine tutti a Casa IgersitaliaJazz Club Torino, via Giolitti 30 – per l’immancabile Insta-aperitivo, preceduto dal saluto degli ospiti d’onore:

Philippe Gonzalez - ideatore della community Instagramers,
Ilaria Barbotti – founder Instagramers Italia,
Nicola Pasianot – founder Instagramers Torino e membro dell’Instagramers Italia Team.

La giornata del 22 si concluderà con la presentazione di un nuovissimo progetto social fotografico lanciato da Lavazza, basato su Instagram e di respiro globale, che lancerà al raduno la nuova edizione 2013 del suo celebre Calendario, per creare una vera opera d’arte social.

Per gli Instagramers più tenaci la domenica alle ore 10.30 il ritrovo è ancora a Casa Igersitalia per un incontro dedicato al racconto del proprio rapporto con Instagram – l’app/social network appena acquistata da Facebook che conta ormai 100 milioni di utenti nel mondo.

Icona Instagram

Ma non è finita qui, perchè grazie a Ford 10 Instagramers potranno raccontare il loro viaggio da Milano a Torino, creando la prima esperienza di Social Media Drive e, grazie alla media partnership con BlaBlaCar, si promuoverà l’uso consapevole ed ecosostenibile dei mezzi di trasporto.

Partecipa!

Iscriviti gratuitamente all’evento e partecipa al secondo Instameet nazionale, basta registrarsi!

Per chi non potrà essere presente o è arrivato in ritardo (l’eventbride è riservato all’ista-aperitivo), non disperatevi!
Sarà ugualmente possibile seguire l’evento – ovviamente in Instagram - attraverso l’apposito #hashtag che verrà comunicato nel sito e nei canali social della community il 22 settembre.

ARTICOLI CORRELATI

Cosa c’è il 24 settembre a Milano? Il primo InstaMeet italiano! [EVENTO]

Instagramer di tutta Italia pronti per il click’n'share collettivo? [EVENTO]

Instagram ADS: ecco come cambierà la nostra esperienza d’uso

Instagram e Carnevale: instaCarnival!

Mextagram, la community messicana di Instagramers

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Intensivo in Non-Conventional & Viral Marketing