Gesù protagonista per lo spot di Paddy Power, in Italia il video viene bannato

Spot divertente e pungente viene bannato in Italia. Testimonial scomodo?

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Non è una provocazione la mia.

    Paddy Power, in Europa considerato un vero colosso del settore delle scommesse sportive, muove i suoi primi passi in Italia, o almeno ci prova e con scarsi risultati.

    Gesù il suo testimonial e lo scopo comunicativo calza perfettamente;  ironia, creatività, mito e realtà. Tutto si combina per descrivere in realtà un’ideale

    Il video che ha realizzato per il mercato Italiano è stato bannato, ma non saprei definire morale o etico il verdetto, ed è un problema che non dovrei pormi considerando non di nostra competenza giudicare la scelta di demonizzare lo spot.

    A voi diamo l’opportunità di guardarlo e commentarlo.

    Senza sensi di colpa, la pubblicità può tutto e in suo nome creativamente vi benedico.

    [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=O6b8ludHy14′]

    VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it