4 tech-gadget dall'IFA 2012!

Con il vostro iPhone controllate la vostra salute! Scopriamo 4 curiosità dall'IFA 2012!

Direttamente dall’IFA 2012 di  Berlino, alcuni dei gadget più strani presentati alla mostra dell’elettronica di consumo. Tra i prodotti innovativi che hanno debuttato alla casa del mondo digitale, ecco quelli che hanno spiccato per eccentricità.

I Sensori Wi-Fi per piante

Koubachi  ha presentato i suoi sensori Wi-Fi per piante  in versione outdoor, che misurano idratazione del terreno, luminosità e temperatura. Il sensore trasmette ed elabora i dati sulla vitalità della pianta per poi inviare dettagliate istruzioni alle app su iPhone e iPad.

4 tech-gadget dall'IFA 2012!

Gli Speakers portatili di Angry Birds

Mai sazi di Angry Birds? Arrivano gli altoparlanti portatili dei famosissimi uccellini firmati Gear 4: disponibili in cinque colori diversi, con batterie a litio ricaricabili che durano 8 ore, possono essere collegati tra di loro e con gli smartphones. Sembra che nell’ufficio della Gear 4 abbiano creato una catena di 25 Angry birds!

4 tech-gadget dall'IFA 2012!

Apex HD+ , la maschera da neve Wi-Fi

Per gli sport invernali più estremi Liquid Image ha pensato ad una maschera che, grazie ad un app gratuita, trasmette immagini in streaming e file ai device iOs e Android. Questi goggles sono dotati di camera 12.0MP, modalità video e continuos shot per le foto, lenti rotanti per catturare il migliore angolo sulla pista e Micro SDHC da 32GB.

4 tech-gadget dall'IFA 2012!

Tinke Iphone, come sei messo a salute?

Ecco l’app di Zensorium  per tenere sotto controllo la salute direttamente dall’iPhone. Posando il pollice sull’accessorio si può misurare con l’app battito cardiaco, ossigeno nel sangue e pressione . Una volta combinati i parametri l’app restituisce un “vita score”sulla salute del paziente smart. Irresistibile, per gli ipocondriaci!

4 tech-gadget dall'IFA 2012!