Assassin’s Creed versione parkour nella vita reale [VIRAL VIDEO]

Una versione ??umana??di Altair mai vista fin??ora, nell??attesa dell??uscita di Assassin??s Creed III, quinto e ultimo capitolo.

Si chiama Altair ed è il protagonista assassino di uno dei videogiochi più amati dai gamer di tutto il mondo, ideato dalla Ubisoft. Da qualche giorno il suo personaggio ha preso vita grazie alla brillante intuizione del filmmaker Devin Graham e alle sensazionali abilità dello stuntman professionista Ronnie Shalvis, grande atleta di parkour.

La tunica bianca e rossa è la stessa del gioco, lo scenario passa dal 15esimo al 21esimo secolo. Le capriole e i salti sorprendentemente gli stessi. Grande agilità e concentrazione fisica e mentale per il protagonista in carne ed ossa che supera senza esitazione gli ostacoli di una grande metropoli contemporanea.

Non è la prima volta che i protagonisti di videogiochi ‘invadono’ il mondo reale. Simpatico e divertente anche il protagonista di Temple Run Live Action! 😀

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it