Studio35Live: Ecco l'intervista esclusiva dei Bisca! [INTERVISTA]

In esclusiva vi proponiamo l'intervista dei Bisca, in attesa del live concert di domani!

Oggi è lunedì, e come ogni buon lunedì proviamo ad iniziare bene la settimana con un po’ di carica e… l’appuntamento  con Studio35Live!

In queste settimane abbiamo già visto a Studio35 personalità della musica indipendente come Paolo Benvegnù, 99 Posse, 2Pigeons, Baba Sissoko e i Fluon che oltre ad offrire la loro musica hanno condiviso anche la loro opinione sul tema Social Media.

Tanti altri artisti vi aspettano, ma pensiamo al presente.

Questa sesta puntata vede come protagonisti i Bisca e la loro esclusiva intervista; solo una piccola anticipazione in attesa della pubblicazione del loro secret concert di domani!

A metà tra veristi e i poeti maledetti, i Bisca vivono la musica come un rito che li stacchi dalla realtà e allo stesso tempo li colleghi ancora più fortemente ad essa.

Nati dall’esperimento di due esponenti del gruppo Giancarlo Coretti e Sergio Maglietta, negli anni hanno mescolato differenti sound, abbracciando realtà musicali anche distanti tra loro.

Spettatori e attori analitici e critici della società, i Bisca fanno della propria arte una missione sociale e con ogni creazione artistica hanno cercato sempre di esser coerenti con se stessi e con la propria concezione di sana civiltà.

Se siete interessati alle dichiarazioni e ad altre curiosità sul gruppo vi consigliamo di leggere l’intervista che ha accompagnato la live session –intervista che potete trovate integralmente in allegato a questo post del Centro Studi Etnografia Digitale.

E, soprattutto, non perdervi il live concert che domani sarà pubblicato sul canale ufficiale Youtube dell’iniziativa!

Articolo redatto da Valentina Scannapieco

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?