Instant Digital Camera Z2300, la Polaroid diventa super tech!

Nostalgia e tecnologia si uniscono: scopriamo la Polaroid Z2300!

Molte persone hanno ricordi molti vividi di quando staccavano le pellicole istantanee dalla loro Polaroid, ma altre non hanno potuto assistere a tale magia. Ad ogni modo, tutti hanno sentito parlare di questa famosissima macchina fotografica che all’improvviso sparì dalla circolazione.

Instant Digital Camera Z2300, la Polaroid diventa super tech!

Oggi giorno le foto possono essere viste immediatamente sullo schermo digitale della fotocamera che, nonostante sia un metodo decisamente meno dispendioso, non ha lo stesso fascino della Polaroid. Se questa macchina retrò vi manca possiamo consigliarvi la nuovissima Instant Digital Camera – Z2300 che vi farà riassaporare il gusto del passato, ma sfoggerà un’estetica ed una scheda tecnica attuale.

Instant_Digital_Camera_Z2300_la_Polaroid_diventa_super_tech.jpg

All’interno di questa particolare Polaroid troviamo una stampante con tecnologia Zink che permette agli utenti di catturare e di stampare lo scatto a colori della grandezza 2×3”. L’elaborazione avverrà in meno di un minuto, ma prima della stampa potrete visualizzare l’immagine sul display della Z2300 ed effettuare alcune modifiche, come ad esempio ritagliarla e aggiungere effetti.

Ecco la scheda tecnica completa:

  • Fotocamera digitale da 10 MP
  • LCD da 3,0 “a colori
  • Micro SD compatibile, fino a 32GB
  • Batteria ricaricabile
  • Altoparlante / microfono.
  • Stampa con ZINK ®

La fotocamera digitale può essere acquistata dallo store ufficiale Polaroid al prezzo di 159,99 dollari. Che cosa ne pensate, c’è ancora spazio per Polaroid?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?