L'evoluzione di Victoria's Secret in 35 anni di pubblicità

Pizzi, merletti, seduzione e donne bellissime. Questi alcuni degli ingredienti principali dell' "Intimo Segreto" più conosciuto al mondo.

Di fronte all’imbarazzo nello scegliere lingerie per la propria moglie in un negozio di intimo, quale migliore soluzione per Roy Raymond, che dare vita ad un’attività in proprio generando, l’ormai fenomeno, Victoria’s Secret.

Le più belle donne del mondo, prevalentemente modelle, indossano da 35 anni questi capi e fanno a gara per diventare testimonial del marchio di lingerie più famoso al mondo.

Così “Il segreto di Victoria”, in onore della regina Vittoria diventa un mondo magico in cui atmosfere da boudoir ottocentesco, pizzi, merletti, trasparenze, lussuria, Secret Angels, Fashion Show e soprattutto i famosissimi diamanti, diventano le top keyword per il successo.

Ma riviviamo insieme gli ultimi 35 anni di comunicazione di questo brand:

1977 – Il debutto in copertina

1979 – Rubano la scena scarpe sexy e pelose

 Anni 80′ – Arrivano gli uomini in copertina

1991 – Fuori gli uomini… dentro i diamanti!

1992 – Ritorno alla semplicità senza piume nè strass

1995 – Il primo reggiseno che punta in alto!

1998 – Arrivano le Victoria’s Secret Angels

 Il raggiungimento dell’ e-ccesso nel 2000

Il 2012 con Victoria’s Secret è di due taglie più grande!

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