STUDIO35Live: E' l'ora del secret concert dei Fluon!

Vi presentiamo il quinto appuntamento con STUDIO35Live dedicato al secret concert dei Fluon... buona visione!

Come accennavamo ieri, la quinta puntata di STUDIO35Live – collettivo di artisti, sociologi e produttori appassionati delle possibilità che i nuovi media offrono alla musica oggi – dopo ospiti come Paolo Benvegnù, i 99Posse, i 2Pigeons e Baba Sissoko, ha come protagonisti gli eclettici Fluon.

Gruppo che ha rotto convenzioni e offerto sprazzi di originalita’, nato dall’estro di Andy Fumagalli membro degli ex Bluevertigo, in cui emergeva affiancato dalla presenza artistica di Morgan.

Per Andy l’arte è come una calamita per il ferro: ne è totalmente attratto in ogni sua forma.

Con una formazione presso l’Accademia delle Arti Applicate di Milano e una specializzazione in illustrazione e grafica pubblicitaria, Andy consolida negli anni il suo fortissimo codice pittorico e lo applica non solo nelle tele, ma anche nella decorazione di oggetti di design, stoffe, strumenti musicali collaborando con grandi marchi quali Coveri, Carlsberg, Iceberg, Redbull, Fiat, Nodis, Too Late, Uki e Valtur.

Un vero artista a tutto tondo tutt’ora molto attivo nel mondo della musica come compositore di colonne sonore, produttore di band emergenti, conduttore di programmi musicali sia televisivi che radiofonici.

Riteniamo descriva una interessante realtà della musica indipendente e della più sincera passione per l’arte, ecco perché vi consigliamo, la quinta puntata di STUDIO35LIVE.

Ecco qui il live. Buona musica!

Articolo redatto da Valentina Scannapieco.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?