Comm&Camp: Le best practices e i grandi esperti vi aspettano a Malta! [EVENTO]

Live, Learn e Laugh alla conferenza in rete di Malta, a novembre, con i grandi esperti del momento!

Comm&Camp, l’estensione naturale del Forum mondiale sulla Comunicazione, vi aspetta a Novembre a Malta!

Nel Paese in cui l’estate non termina con le prime piogge d’agosto, dall’8 al 10 Novembre, Comm&Camp vi aspetta con un evento che non è solo “formazione”, non è solo “divertimento”, ma è anche una grande opportunità di interagire e costruire reti!

Se siete giovani combattenti amanti della comunicazione e dell’avventura questo particolare evento fa proprio per voi: Live, Learn, Laugh, queste le parole d’ordine!

Malta, infatti, diventerà il teatro che ospiterà i professionisti e gli amanti provenienti da diversi settori della comunicazione. Una conferenza in rete di tre giorni, anticipata da un corso intensivo di inglese di sette giorni, in cui la comunicazione sarà la protagonista assoluta.

L’ Advertising tra innovazione e tecnologia senza tralasciare l’humor, dunque, una conferenza in cui condividere le migliori pratiche, scrutare con affamata curiosità tra le ultime strategie, intuizioni e idee creative, che rappresentano il futuro delle comunicazione.

E per i tanti temi da approfondire non potevano mancare certo grandi nomi: come Yannis Freris, Responsabile Comunicazione Corporate & Sviluppo Sostenibile Gefyra S.A. e Hiromi Yokoyama, Professore Associato presso la Università di TokyoGianni Catalfamo, European Digital Director Ketchum Pleon, Mirko Pallera, Co-Fondatore e Direttore di Ninja Marketing, Stephen Davies, Senior Consultant at 33 Digital, UK – per citarne solo alcuni. Ma date un’occhiata a tutto il programma!

Il messaggio è chiaro, no? Volete conoscere le ultime tendenze e le migliori pratiche condivise direttamente dagli esperti di spicco del settore? Bene se questo è l’obiettivo, l’unico modo di rimanere soddisfatti è iscriversi alla Conferenza di Malta 2012.

Come? Semplice iscrivetevi qui!

per maggiori info, il programma dettagliato, tuffatevi nel sito ufficiale Comm&Camp!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?