MEDIASTARS: la XVII edizione è alle porte! [EVENTO]

C'è tempo fino al 31 luglio per candidare il proprio migliore lavoro e provare a vincere la Stella Mediastars!

MEDIASTARS, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale, che si propone di individuare e premiare le migliori campagne di Adv, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, torna per la sua diciassettesima edizione!

Tutte le aziende, le agenzie, case di produzione e post produzione e i free-lance possono iscrivere i propri lavori, entro e non oltre il 31 luglio, in una delle quattro macro aree tematiche messe a disposizione:
– Area Press & Posters;
– Area Audio & Video;
– Area Corporate, Packaging & Promotions;
– Area Internet & Multimedia.

Ogni macro area è a sua volta suddivisa in Sezioni, a loro volta suddivise in Categorie, quindi avrete davvero una vasta scelta!

Per ogni Sezione del premio MEDIASTARS verrà formata una Giuria indipendente, costituita da Tecnici Professionisti di ogni specifica area di specializzazione e da esperti di Marketing e Comunicazione di primarie Aziende.

Campagne di Advertising e di Comunicazione Multimediale, progetti di Corporate Identity, Tecnica Audiovisiva, Packaging, Promozione e siti Internet possono partecipare purchè siano apparsi per la prima volta sui media nel periodo dal 31 luglio 2011 al 31 luglio 2012.

I migliori lavori riceveranno la consegna della Stella Mediastars, o di Sezione o di Categoria, mentre i Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale enunciate per ogni Sezionee riceveranno le Special Stars.

Inoltre tutte le campagne vincitrici, l’elenco delle campagne finaliste di ogni sezione, l’albo dei tecnici professionisti premiati con la Special Star e una vasta panoramica di interviste effettuate ai creativi e ai diretti rappresentanti delle agenzie di comunicazione a cui sono stati attribuiti i riconoscimenti verranno presentati nell’Annual Mediastars.

Insomma, un premio tra i più importanti a livello internazionale e che lo diventa sempre più, dimostrandosi sempre più rilevante.

Un ottimo punto di arrivo, per la valorizzazione di una campagna compiuta, ma soprattutto un punto di inizio, quindi iscrivetevi e mandate i vostri lavori entro il 31 luglio per partecipare a questa 17esima edizione!

Trovate il bando con tutte le informazioni e il regolamento completo qui, ora non vi resta che mettervi in gioco e… in bocca al lupo!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?