Boo, il cane più carino al mondo diventa ambassador Virgin America

La compagnia aerea americana Virgin avvia una partnership con Boo, la stella canina con oltre 4,8 MLN di likes su Facebook.

Frutto di un’attenta pianificazione strategica di social media marketing, la compagnia aerea Virgin America ha scelto di utilizzare un testimonial d’eccezione. Un pò peloso, ma estremamente carino e dolce. Il suo nome è  Boo, un volpino amato da tantissimi. Il suo motto? “Io sono Boo. Sono un cane. La vita è bella“. Potrete seguirlo con maggiore attenzione tramite la sua pagina Facebook.

Sul social network di Mark Zuckerberg, Boo ha rilasciato un album fotografico scattato sulla nuova “flotta” della Virgin America che recita:

Virgin America mi ha chiesto di essere il suo collegamento con il mondo degli animali. E’ un onore che questo riconoscimento venga dato ad un piccolo cucciolo con i grandi capelli. Penso che saremo molto amici e per questo comincerò ad avere le ali”.

Infatti, nelle diverse foto si può osservare Boo al check-in dell’aeroporto di San Francisco al Terminal 2. Aiutato dal personale della Virgin America viene spiegato a Boo il numero del gate al quale si deve imbarcare. Così Boo posa in una foto con il best seller che racconta della sua vita e una bottiglia d’acqua della sua compagnia di volo preferita, la Virgin America.  Ancora, si può mai partire per un viaggio senza il proprio amico? In compagnia di Buddy, i due animaletti partono per …Las Vegas!

Passo dopo passo, con l’aiuto dell’animaletto peloso, Virgin America fa conoscere se stessa, la sua mission e la sua volontà di essere al servizio dei clienti, di qualsiasi tipo. Per i prossimi mesi, infatti, Boo darà degli amichevoli consigli di viaggio diventando un vero e proprio ambassador  per l’azienda.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?