Gattini, nonni e musica: i migliori viral della settimana [VIDEO]

A Smart&App ogni settimana vanno in onda i video più viral: ecco quelli della scorsa settimana.

A volte ci troviamo di fronte a spot che, partendo dagli stessi soggetti, creano storie completamente diverse. Un esempio? Nello spot Tulipan, un rassegnato signore di età avanzata viene lasciato dal figlio in un ospizio, mentre un’arzilla vecchietta spara ai dispositivi Apple, con estrema e lucida precisione, nella campagna di ClearPlex.

Non si parla di abbandoni invece nello spot della ASPCA, che anzi invita in modo totalmente non convenzionale ad adottare dei gattini, star dei video virali più amati.

I veri amanti della musica ne celebrano ogni giorno la storia: Eytan and the Embassy, giovane band newyorkese, ha deciso di farlo anche nel suo video dove vediamo il cantante affrontare ben 18 cambi d’abito che ricordano i grandi personaggi degli ultimi 50 anni di musica.

Siete amanti della robotica ma non disdegnate una bella partita a morra cinese tra amici? In un prossimo futuro potreste pensare di sfidare questo robot sviluppato dall’Ishikawa Oku Lab dell’Università di Tokyo: grazie ad una telecamera ad alta velocità, il dispositivo prevede le vostre mosse e vi batte. Tutte le volte.

Se invece preferite il movimento alla tecnologia, potreste imitare l’impresa di Steve Camb, che sulla scorta dei viaggi ballerini di Matt Harding, si è allenato a ritmo di musica per 18 mesi, in giro per il mondo.

ARTICOLI CORRELATI

La ClearPlex spara a MacBook e iPhones [VIDEO]

Antirughe, supereroi e mostri: i migliori annunci stampa della settimana

10 brand che hanno portato la musica nel dna del proprio marketing

“Where The Hell is Matt” è tornato con un nuovo video

Chiuso il Fuorisalone 2010: curiosando tra eventi e appuntamenti!

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso in Facebook Marketing