Twix Story: e voi che scegliete, destra o sinistra? [VIDEO]

Hai mai sentito parlare di una rivalità dei due Twix all'interno del pacchetto?

Non è possibile avere solo un lato del Twix, bisogna averli entrambi. Ti sei mai chiesto perché ci sono due TWIX in ogni confezione? Se non hai mai preso in considerazione le differenze tra il lato sinistro e il lato destro dello snack, l’agenzia pubblicitaria BBDO New York ne svela la creazione attraverso un divertente storytelling.

Nel nuovo spot Twix, il brand esplora la storia dei fratelli Seamus e Earl, i quali in epoca vittoriana inventarono una grande barretta di cioccolato. La rivalità tra i due però era tale che decisero di dividere la società in due.

Decisi ad intraprende ognuno la sua strada costruirono due fabbriche, ed entrambi pensarono meticolosamente alla propria ricetta, pertanto Seamus Twix faceva scorrere il caramello sul cookie bagnato nel cioccolato, mentre Earl Twix colava il caramello nel cookie ricoperto da un mantello cioccolatoso.

L’azienda Mars, ritenuta top advertiser al Festival di Cannes, proprio non vuole mettere fine a questa lunga faida, tanto che lo spot “Twix Ideologies” è accompagnato anche da annunci sulla pagina Facebook di Twix per mostrare gli attributi e le differenze di ciascun lato della barretta, giocando pertanto sulla rivalità del lato destro e del lato sinistro del celebre snack al cioccolato.

ARTICOLI CORRELATI

Pubblicitari e neurotrasmettitori: 5 consigli per rendere la pubblicità più visibile

Kit Kat – Le break ultime

Have a break: le più belle campagne di advertising per Kit Kat

I 7 modi di fare pubblicità su Facebook

Romanians are smart, la campagna contro i pregiudizi online

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Digital PR