IKEA, che mondo sarebbe senza tessuti? [VIDEO]

Il nuovo promo di Ikea comunica la gradevolezza e unicità dei suoi tessuti...facendoli scomparire!

Riuscireste ad immaginarvi un mondo senza tessuti? Senza i caldi asciugamani d’inverno, i vostri soffici cuscini, freschi abiti estivi? È il curioso scenario immaginato da IKEA nel suo ultimo spot ideato da McCann New York, dove una famiglia è ritratta in situazioni quotidiane quanto impervie proprio a causa dell’assenza di tessili.

I cuscini sono fatti con pezzi di alberi, le tende sostituite da lamiere, i tappeti di sabbia e le poltrone di cactus. Una vita dura, davvero, dove la routine diventa un piccolo incubo. Ikea trasla in questo mondo immaginario la sua mission: fornire quanto necessario per rendere ogni casa un posto confortevole e accogliente.

Non solo producendo mobili come vuole l’equazione diffusissima per la quale Ikea è produttrice di armadi da montare, ma commerciando anche ogni tipo di complemento d’arredo che ci aiuti a creare il nostro piccolo mondo di sofficità. Senza doversi affidare a piccoli e teneri coniglietti.

Il video, che si sviluppa sulle note di “Everything I own” dei Maplewood, precede non a caso il lancio del nuovo catalogo sul mercato americano.

Davvero grazioso, non credete?

ARTICOLI CORRELATI

Ikea Hong Kong: la customization a portata di App

Addio Missoni: un marchio simbolo del Made in Italy oggi in lutto

Dove nasce la famiglia secondo Ikea?

Il catalogo Ikea 2014 trasforma i prodotti in 3D

Ecco come montare il proprio mostro con le istruzioni di Ikea

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Master Online in Digital Marketing