Ellison, ceo Oracle, si compra un’isola delle Hawaii

L’ultima moda prima delle vacanze? Comprarsi l’isola!

Larry Ellison, Ceo di Oracle, in vista delle meritate vacanze si è ben organizzato e ha pensato di comprarsi un’isola! E’ l’ultima moda dei vip, e non ha risparmiato recentemente nemmeno Ibrahimovic che di ritorno dagli europei di calcio ha annunciato di aver comprato l’isola nel lago Malare, situata a Ovest di Stoccolma, per potersi dedicare al suo hobby preferito, la caccia.
In questo caso ne da notizia il sito del Guardian, che ha stimato in 550 milioni di dollari l’investimento complessivo del magnate americano, anche se il prezzo d’acquisto non è stato ufficialmente rivelato, per avere Lana’i, una delle isolette che compongo l’arcipelago delle Hawaii, 365 km quadrati in mezzo all’Oceano Pacifico. Una favola di sicuro!
Il governatore, Neil Abercrombie, è ovviamente lieto di accogliere il signor Ellison, anche perché la sua intenzione è di realizzare una serie di investimenti per sviluppare il turismo. In programma due resort e un campo da golf  e di sicuro avrà influito la passione di Ellison per la vela, visto che partecipa anche ad alcune edizioni della Coppa America di vela con il suo team Oracle Racing.
Altro da aggiungere?!? Direi di no se non…buone vacanze Larry!

ARTICOLI CORRELATI

Agosto 2008 – Corriere del Mezzogiorno: Ninja in Costiera con Steve Chen

Oscars 2013, ecco i prodotti nella gift bag da 45.000$ in regalo agli attori

Jeep People ed Alex Bellini: storie di vite non convenzionali

Android assediato nella guerra dei brevetti!

Frame of mind, un viaggio fotografico alle Hawaii [VIDEO]

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Digital PR