Social media marketing: lo stato dell’arte aggiornato all’estate 2012

Tutti gli aggiornamenti sulla social media industry

Social Media Marketing

Eccovi un prezioso punto fermo sull’Industria del social media marketing, il suo stato dell’arte fotografato a questa caldissima Estate 2012.

Si tratta di una serie di slide di rendicontazione semestrale su tutti i social media, contenenti le informazioni e le evoluzioni del mercato; utile a brand manager, social media manager, webmarketer, etc. La presentazione – ricca di statistiche aggiornate e nuovissime rilevazioni – è stata redatta da Esteban Contreras (Social Media Marketing Manager @ Samsung USA) e dedica un particolare focus agli strumenti social media mobile.

Eccovi anticipate alcune informazioni sui contenuti di questa social media trend analysis:
  • grafico del tempo speso sui social media
  • tabella con la misurazione degli utenti (facebook, youtube, zinga, LinkedIN, twitter, etc)
  • strategie SoLoMo delle Startup
  • evoluzioni degli utenti sui social più grandi: facebook, youtube, twitter

Una vera arma kunai per i guerrieri Ninja che sotto questo sole cocente studiano per migliorarsi sempre: fatene buon uso ;-)

Kunai aka @killermedia

 

ARTICOLI CORRELATI

Social media marketing: lo stato dell’industry 2011 [RICERCA]

30 posti (di cui 1 gratis) al Master in Brand Communication e pratiche di networking di Urbino

Una guida agli acquisti Apple? Mela Compro!

Social Media ROI, Vincos ci spiega come misurare le strategie 2.0 [RECENSIONE]

Codemotion Roma: il programma dell’evento e lo sconto riservato ai ninja

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Master Online in Digital Marketing