The Star Wars That I Used To Know [VIRAL VIDEO]

Uno dei media franchise più seguiti di sempre si arricchisce di una nuova parodia

Star Wars, la saga cinematografica più seguita nella storia, vero e proprio oggetto di idolatria da parte di fan sparsi in tutto il mondo, è finita tra le grinfie del team di Teddie Films, che ne ha creato una parodia su “Somebody that I used to know” di Gotye. Un connubio ad altissima potenza virale, inutile dirlo.

Il video nasce dall’ormai infinito dibattito a distanza tra i fan della saga e George Lucas, reo di aver apportato modifiche inutili e poche creative (e anche costose) ai film. Ecco allora nascere questa ironica e perfettamente interpretata riedizione della hit del cantante di origine belga, in cui un Darth Gotye, interpretato da Tyson Apostol, si fa portavoce di dubbi e delusioni di molti.

Scontrandosi con la secca risposta di un Lucas (Mike Loveland) versione Kimbra, che davvero sembra non volerne sapere delle lamentele dei fan.

La musica è stata ri-arrangiata da Israele Curtis, che ha anche dato voce a ‘Darth Vader’, mentre Lucas è stato interpretato da Ryan Richardson. Il testo è stato scritto da Eddie King, Jeremy Warner e Joseph Winter.

Qualche mese fa Lucas, forse sfinito dalle critiche, aveva dichiarato che non avrebbe mai più rimesso mano a Guerre Stellari. A giudicare dal numero di imitazioni e satire che riesce a generare, tuttavia, sembra che non sia ancora arrivata l’ora della pensione per i nostri eroi intergalattici, non dite?!

ARTICOLI CORRELATI

La cover di Gotye dei Walk off the Earth [VIDEO VIRALE]

Star Wars: l’evoluzione del logo che ha fatto la storia

Angry Birds Star Wars, ecco la nuova creatura di Rovio [BREAKING NEWS]

Reazione di un bimbo a “L’impero colpisce ancora” [VIRAL VIDEO]

LucasArts e l’Xbox 360 Star Wars Edition

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso in Facebook Marketing