Google Chrome e Drive disponibili per iOS

Grandi cambiamenti in questi giorni per Big G! Chrome è ora disponibile su iPhone, iPod touch e iPad!

Tante novità arrivano in queste ore da Mountain View. Tra le più importanti, ce ne sono due in ambito software: sono infatti disponibili per il download Chrome e Drive per iOS!

Google Chrome e Drive disponibili per iOS

I possessori di dispositivi Apple, fino ad oggi, non potevano usufruire di queste due app (ovviamente disponibili su Google Play per i dispositivi Android). Vediamo le principali novità.

Google Chrome

Ricerca veloce

Puoi eseguire ricerche e navigare velocemente, direttamente dalla stessa casella. Seleziona i risultati visualizzati durante la digitazione.

Esperienza semplice e intuitiva

Apri e spostati rapidamente tra un numero illimitato di schede. Su iPhone e iPod touch puoi scorrere le schede nello stesso modo in cui apriresti a ventaglio un mazzo di carte. Su iPad, scorri da un lato all’altro per spostarti tra le schede.

Accesso

Esegui l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i Preferiti, le password e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad. Riprendi esattamente da dove eri rimasto.

Invia pagine da Chrome sul computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad con un clic e leggile ovunque, anche se sei offline.

Privacy

Apri una scheda in incognito per navigare senza salvare la cronologia.

Link per il download da iTunes: Chrome per iOS

Google Drive

Con Drive si possono creare, condividere e modificare i propri documenti, on the cloud! 5 sono i GB di spazio disponibile per ogni nuovo utente.

Google Chrome e Drive disponibili per iOS

Link per il download da iTunes: Drive per iOS

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?