I Ninja Virals a Smart&App: i video della settimana [VIDEO]

Mini ballerini di jive, docce gelate di Sprite, etilometri nascosti nei microfoni del karaoke. Ecco gli ultimi Top Virals.

Cari Guerrieri, come sapete continua la collaborazione tra Ninja Marketing e Smart&App, il programma di La3 dedicato alla tecnologia e all’innovazione che durante la settimana vi propone alcuni dei video virali più forti del momento da noi selezionati. Ve li riproponiamo qui, per darvi una vera e propria scarica viral! :-)

My Time is Now“, il video di Nike ideato in occasione degli europei di calcio e e collegato ad un progetto di scouting alla ricerca dei giovani più talentuosi, che si concluderà ad agosto. E a proposito di talento, non credete ne abbia da vendere anche William, il piccolo protagonista del secondo video?

Interagire a distanza con un oggetto può essere divertente come nel caso dell’iniziativa McDonald’s a Piccadilly Circus, o creare gli imbarazzanti malintesi dello spot Samsung. È la vicinanza all’etilometro nascosto invece che ha sorpreso gli ignari canterini dell’ultimo video, protagonisti di un’iniziativa di guerrilla creativa a sfondo sociale di Ogilvy Brazil.

Idee per il weekend? Farsi una doccia di Sprite ghiacciata in spiaggia, girare tutto il mondo guardandosi il videoclip di “A Ghost Train” o partecipare ad una lezione con Darth Vader agli Star Wars Weekend dei Disney Studios. Non male come idee, no?  ;-)

ARTICOLI CORRELATI

Ninja Virals! I migliori virali della settimana [VIDEO]

I Shot the Serif: visibilità globale con la tipografia creativa di H-57 [CASE STUDY]

Vegan, Darth Vader e Inception: i migliori annunci stampa della settimana

ThinkGeek, anche Darth Vader non resiste ai gadget [VIDEO]

La matematica dell’amore, acconciature e videogames reali: i virali di Smart&App [VIDEO]

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Digital PR