A tutto skate con GoPro Wi-Fi e Ryan Sheckler [VIDEO]

Filmare le acrobazie con lo skate dal punto di vista della tavola? Da oggi si può con la nuova GoPro Wi-Fi!


La ricetta per un viral video ad alto tasso di adrenalina? Prendete un campione di skateboard come Ryan Sheckler, lasciatelo libero di skateare a New York e procuratevi 50 camere GoPro Wi-Fi e il gioco è fatto! Un video incredibile che vi mostra lo skate da prospettive… inaspettate.

GoPro è un marchio californiano di videocamere e fotocamere indossabili che, grazie alla loro alta resistenza all’acqua e agli urti, sono le più utilizzate da spericolati videomaker di tutto il mondo. Non c’è da stupirsi, quindi, se per il lancio della nuova tecnologia Wi-Fi GoPro ha scelto come testimonial Ryan Sheckler, famoso skater statunitense.

Il video mette in risalto tutte le potenzialità delle nuove camere mostrandoci una sessione di skate per le strade di New York con angolazioni e punti di vista davvero unici.

A differenza della concorrenza la GoPro utilizza una comunicazione giovane e grintosa che traspare dalla scelta della location e del testimonial, molto conosciuto anche nell’ambito televisivo. Una trovata, quindi, in linea con l’immagine e l’anima del brand che sta riscuotendo un notevole successo su Youtube.

ARTICOLI CORRELATI

GoPro e action camera cambiano il modo in cui guardiamo lo sport

Brand e sport: come cambia la comunicazione dalla tv a YouTube [VIDEO]

GoPro HERO4: l’avventura della vita in 4K [VIRAL VIDEO]

3 casi innovativi di GoPro Marketing da non perdere

Mercedes Benz e skate, il talento viaggia su ruote [VIDEO]

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corsi di Marketing in House