Diesel eyewear 2012, fashion da cani! [VIDEO]

Inversione di tendenza per l'azienda italiana che abbandona i soliti schemi e si affida a insoliti modelli a quattro zampe.

Un vero set cinematografico, luci soffuse e movimenti lenti e sinuosi. La novità? Sta tutta nella scelta dei modelli  che di sexy hanno ben poco, ma sono terribilmente simpatici e adorabili! È la nuova campagna Diesel che, per il lancio della sua nuova linea di occhiali da sole ha scelto di affidarsi ai migliori amici dell’uomo, e come dargli torto!

Il cliché pubblicitario è il solito super visto in slow-motion shot, ma questa volta i protagonisti rompono decisamente gli schemi: un barboncino, un levriero afgano, un meticcio con l’aria da duro, e un doberman rubano la scena ai modelli umani!

Un cambiamento radicale per l’azienda italiana famosa in tutto il mondo per le sue collezioni, i jeans in particolare,  e le sue campagne ribelli e sempre super fashion.

Sembra che il pubblico, anche quello più esigente, sia davvero stufo delle ‘solite’ campagne ultra chiccose e poco divertenti: l’inversione di tendenza è in atto già da tempo, come dimostrano alcune tra le campagne più seguite e riuscite degli ultimi mesi tra cui la viralissima Volskwagen dog strikes back.

ARTICOLI CORRELATI

Volkswagen rimette i cani alla guida [VIDEO]

IBL aiuta gli amici a 4 zampe grazie ad una campagna su Facebook

Da Cannes qualche dritta per rompere i vecchi schemi della creatività

30 annunci creativi con protagonisti i cani

Basta gatti: i nuovi testimonial di O2 sono i cani! [VIDEO]

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Digital PR