Diesel eyewear 2012, fashion da cani! [VIDEO]

Inversione di tendenza per l'azienda italiana che abbandona i soliti schemi e si affida a insoliti modelli a quattro zampe.

Un vero set cinematografico, luci soffuse e movimenti lenti e sinuosi. La novità? Sta tutta nella scelta dei modelli  che di sexy hanno ben poco, ma sono terribilmente simpatici e adorabili! È la nuova campagna Diesel che, per il lancio della sua nuova linea di occhiali da sole ha scelto di affidarsi ai migliori amici dell’uomo, e come dargli torto!

Il cliché pubblicitario è il solito super visto in slow-motion shot, ma questa volta i protagonisti rompono decisamente gli schemi: un barboncino, un levriero afgano, un meticcio con l’aria da duro, e un doberman rubano la scena ai modelli umani!

Un cambiamento radicale per l’azienda italiana famosa in tutto il mondo per le sue collezioni, i jeans in particolare,  e le sue campagne ribelli e sempre super fashion.

Sembra che il pubblico, anche quello più esigente, sia davvero stufo delle ‘solite’ campagne ultra chiccose e poco divertenti: l’inversione di tendenza è in atto già da tempo, come dimostrano alcune tra le campagne più seguite e riuscite degli ultimi mesi tra cui la viralissima Volskwagen dog strikes back.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it