Music Live: scopri come vincere l’ingresso a Live Session esclusive! [EVENTI]

TIM Young e MTV ti invitano alle 4 Live Session tutte da scoprire. Prova a vincere gli ingressi limitati e un viaggio per Barcellona!

Da maggio a novembre non perdetevi “Music Live“, l’iniziativa organizzata da TIM Young in collaborazione con MTV, completamente dedicata ai giovani e alla musica!

Parola d’ordine: contest!

Music Live è un progetto organizzato sulla base del contest, sia online che on the ground – sul territorio per capirci -, che darà la possibilità a giovani, dai 18 ai 30 anni, di entrare in stretto contatto con i Music Ambassador del momento e di vincere premi davvero interessanti!

L’iniziativa ha una durata di otto mesi, e sarà suddivisa in quattro fasi ciascuna con un tema particolare che sarà annunciato di volta in volta con un videomessaggio direttamente dall’artista del mese.

La prima fase terminerà il prossimo 9 giugno (quindi c’è ancora poco tempo!) ed ha come tema “Music on the road” e come Music Ambassador nientepopodimeno che i Sonohra!

Contest online: Crea la tua playlist

Come vi dicevamo ci saranno due contest contemporaneamente, quello online e quello nei centri TIM.

Il contest online è davvero semplice: in pratica dopo essersi registrati al sito ufficiale dell’iniziativa ciascun utente potrà caricare una o più playlist con 10 brani pertinenti al tema, selezionati direttamente dalla piattaforma di Cubomusica.

Oltre a caricare le playlist tutti gli utenti registrati possono votare la playlist preferita, decidendone così la vincitrice del mese.

E il premio? Oltre all’onore di vedere la sua playlist pubblicata sul sito e su Cubomusica, il vincitore sarà ospite con un amico alla MTV Live Session che si realizzerà quel mese, con viaggio e pernottamento pagato.
E se sei cliente TIM Young anche solo creando una playlist avrai l’opportunità di vincere un viaggio per due con ingresso gratuito ad un club/evento musicale in una capitale d’ Europa, quella di questo mese sarà Barcellona!

Se invece non ti va di intraprendere la “carriera di playlist maker” avrai comunque l’opportunità di vincere delle cuffie firmate MTV per ascoltare tutte le playlist che vuoi!

Contest on the ground: Una cartolina per la MTV Live Session

Le Live Session si svolgeranno in quattro città d’Italia e presso i punti vendita TIM selezionati in ciascuna di queste quattro, per tutti coloro passeranno a TIM Young oppure semplicemente faranno una ricarica di qualsiasi taglio, riceveranno una cartolina speciale!

Ciascuna cartolina compilata ed imbucata darà l’opportunità di partecipare alla vincita di uno dei 50 pass disponibili (ricordiamo che l’evento è per soli “intimi” – massimo 100 -) per il meet&greet che si terrà in quella città con l’artista scelto.

Ricapitoliamo!

Per partecipare alle MTV Live Session che si terranno in quattro città italiane ed avere l’opportunità di incontrare e ascoltare dal vivo i vostri beniamini, oltre a poter vincere premi davvero niente male, dovete:

- Partecipare al contest online creando la vostra playlist, facendovi votare o semplicemente votando;
- Andare in un centro TIM e provare ad essere tra i 50 che riusciranno ad accaparrarsi i pass per la serata.

La prima Live Session

Per il momento vi diciamo che la prima MTV Live Session si terrà il 23 giugno a Milano – presso il centro TIM di Via della Moscova - dalle 20 in poi, ad aspettarvi ci saranno i Sonohra!

ARTICOLI CORRELATI

YouTube Music Awards: chi ha vinto e cosa c’è di diverso

Mtv e Tim lanciano Mtv Mobile powered by Tim

Web e social media al servizio della lirica: Emotion Planner [SPECIALE WEBBY AWARDS]

Esselunga vs Apple: gli mp3 si acquistano al supermercato

Studio35Live: Ecco l’intervista esclusiva dei Bisca! [INTERVISTA]

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in E-Commerce Management