Mercedes Benz e skate, il talento viaggia su ruote [VIDEO]

Dalla Spagna all'America per vivere il suo sogno, e Mercedes-Benz non se lo lascia sfuggire.

Anticonformista, coraggioso e originale, ama definirsi il punk dello skate. È Kilian Martin, originario di Madrid, da 24 anni in America con un’unica grande passione, le evoluzioni sulla sua tavola. Magia e passione nel suo nuovo short film “Altered Route“, creato in collaborazione con Mercedes-Benz mb! e realizzato dal moviemaker Brett Novak.

“Quando vado in skate ci siamo solo io e la mia tavola. Non m’importa di stili e categorie, è solo skateboarding, e faccio quello che mi piace.

Questa la filosofia dell’adrenalico performer. E i milioni di fans che lo seguono su YouTube confermano il suo talento eccezionale.

La nuova rivista online della prestigiosa azienda tedesca è sempre alla ricerca di persone creative e novità in materia di design e attualità in giro per il mondo. Con questo nuovo video, che è un concentrato di emozioni e adrenalina, Mercedes-Benz aggiunge una ventata di freschezza alla filosofia grintosa e dinamica che da sempre la contraddistingue.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it